Il 3 dicembre 2011 erano iscritti al Circolo i nove Soci Fondatori. Nel frattempo si sono aggiunti altri soci che hanno condiviso il nostro progetto e siamo diventati così alcune decine. Sono rappresentate varie categorie di persone, che ancora studiano o lavorano o che sono pensionati ancora attivi: dai manager agli imprenditori, dagli studenti ai professionisti, dagli operai agli impiegati, dalle casalinghe agli insegnanti. Molti sono artisti, altri sono appassionati di arte e di cultura o praticano in modo amatoriale qualche forma espressiva: la scrittura, la pittura, la fotografia, la musica, il canto…

I Soci sono la forza vitale del Circolo, innanzitutto perché apportano idee, stimoli e visioni diverse. Più in generale, essi contribuiscono con il loro aiuto morale e materiale, perché più numerosi siamo più saremo  convinti della bontà delle nostre scelte, più saremo stimolati a perseguire i nostri obiettivi  e sempre di più saremo in grado di progettare e realizzare iniziative interessanti. E, non meno importante, saremo così in grado di essere indipendenti e liberi da condizionamenti.
Quindi, iscriviti e collabora con le tue idee e la tua voglia di fare, contribuisci anche economicamente secondo le tue possibilità, ne sarai gratificato e ne godrai i frutti.